giovedì 31 maggio 2012

Vietri sul Mare: Consiglio Comunale il 5 Giugno


informazione e discussioneSi informa la cittadinanza che il Consiglio Comunale è convocato, in sessione ordinaria, seduta  pubblica,  per il  5 giugno 2012 nella sala delle adunanze della Sede Municipale con  inizio dei lavori alle ore 18,00, prevedendo il prosieguo fino alle 02,00 del 6/6/2012 ed eventuale ripresa dei lavori, dopo la sospensione, alle ore 18,15 sempre del 6/6/2012 anche dopo la mezzanotte fino ad esaurimento degli argomenti, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1) Comunicazioni del Presidente del Consiglio comunale;
2) Approvazione verbali seduta precedente;
3)  Interrogazioni;
4)  Esame ed approvazione rendiconto di gestione esercizio finanziario 2011.
5)  Esame ed approvazione Regolamento IMU -Imposta Municipale Propria -  e determinazione aliquote e detrazioni relative all’imposta.
6)  Esame ed approvazione nuovo Regolamento assistenza sociale;
7)  Esame ed approvazione Regolamento comunale per la spesa di rappresentanza;
8)  Esame ed approvazione Regolamento Commissione Comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo. Argomento proposto dalla minoranza consiliare;
9)  Pagamento agevolato per i verbali di violazione alle norme del codice della strada elevati entro il 31  dicembre 2004. Provvedimenti.
10) Ordine del giorno “Adesione manifesto cultura”
11) Commissione per il Paesaggio: provvedimento in autotutela con applicazione art. 41 del Reg olamento del Consiglio Comunale.
12) Rideterminazione prezzo di alienazione immobile comunale.
Si comunica  che ai sensi dell’art.25, comma 3, del vigente Regolamento del Consiglio Comunale  gli atti relativi alle proposte iscritte all’Ordine del Giorno saranno messi a disposizione dei Consiglieri  presso il Comando di  Polizia Municipale il giorno 3 giugno 2012 dalle ore 09,00 alle ore 12,00 e presso  l'Ufficio di Segreteria nei giorni 4 e 5 giugno 2012 nell’orario di ufficio.
                                                              Il Presidente del Consiglio Comunale
                                                                            Mario Pagano
                                              Francesco Citarella

Nessun commento:

Posta un commento