lunedì 20 febbraio 2012

Occasioni per i giovani:OECD, Organitation for Econocmic Co-operation and Development Concorso video "Education & Skills" L'OECD (Organization for Economic Co-operation and Development) promuove il concorso Internazionale "2012 Global Youth Video Competition".

 
OECD, Organitation for Econocmic Co-operation and Development Concorso video "Education & Skills" L'OECD (Organization for Economic Co-operation and Development) promuove il concorso Internazionale "2012 Global Youth Video Competition".
I giovani di età compresa tra i 18 e 25 anni protranno esprimere il proprio punto di vista su quali siano per loro i grandi temi dell'istruzione oggi: apprendere le competenze giuste per trovare un lavoro, colmare il "divario digitale", affrontare le disparità nell'accesso all'istruzione e alla formazione, stimolare la creatività e l'innovazione.
Gli interessati potranno inviare un breve video su detti temi entro la data di scadenza. I vincitori verranno invitati a partecipare al Forum OECD che si terrà dal 22 al 24 Maggio 2012 a Parigi.
Requisiti: età compressa tra i 18 ed i 25 anni.
Il video deve durare massimo 3 minuti, se la lingua usata non è francese o inglese, drovrà essere sottotitolato, e non deve contenere immagini violente, sexuale, ecc. Non deve violare i diritti di terzi, deve essere assoluttamente di creazione propria e originale.
Per ulteriori informazioni o compilare il modulo, visita il sito on-line (lingua inglese).
Recapiti: e-mail: video@oecd.org
Scadenza: ore 00:00 del giorno 31 Marzo
                                                                             Vincenzo Citarella

Nessun commento:

Posta un commento